dispositivi e accessori di protezione per la sicurezza sul lavoro

Linea Stem

LINEA VITA

STEM

Linea di ancoraggio flessibile classe C UNI EN 795

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La linea di ancoraggio serie “stem” è un sistema di grande versatilità con elementi a piastra interamente realizzati in acciaio inox. La compattezza dimensionale e la cura nella scelta dei materiali rendono questo dispositivo una soluzione estremamente efficace per la realizzazione di linee su pareti verticali ed attorno a volumi tecnici, ma anche in tutti gli ambiti dove sono richiesti elementi di ancoraggio di dimensioni ridotte.

 

CARATTERISTICHE

+ SISTEMA DI ASSORBIMENTO INTEGRATO

Le piastre di estremità sono dotate di un sistema di assorbimento a circoli di deformazione in prossimità dei fori per il fissaggio. Tale soluzione permette, unitamente all’assorbitore di energia principale montato sulla fune, di diminuire sensibilmente le forze agenti sugli ancoraggi e trasferite al supporto ed alla struttura sottostante.

+ PROGETTATA E REALIZZATA INTERAMENTE IN ACCIAIO INOX

Gli elementi della serie “stem” sono stati progettati e realizzati con materiali e trattamenti superficiali in grado di limitare l’impatto visivo in copertura, garantendo inoltre grande resistenza meccanica e resistenza alla corrosione, anche negli ambienti più aggressivi.

+ PIASTRE INTERMEDIE PER OGNI SOLUZIONE

Gli elementi sono disponibili e configurabili per adattarsi ad ogni supporto con piastre intermedie chiuse o passanti, piastre per angoli esterni ed interni.

GALLERY

 

Scarica il catalogo in pdf

Sfruttate tutta l'esperienza che mettiamo a vostra disposizione

Iscriviti alla nostra newsletter

Newsletter
Invio