dispositivi e accessori di protezione per la sicurezza sul lavoro

LINEA RoofGrip 360°

LINEA VITA

ROOFGRIP360°

Ancoraggio singolo CLASSE A UNI EN 795 – UNI 11578

 

La serie di ancoraggi ROOFGRIP è progettata per essere fissata sulle lamiere grecate di qualsiasi tipologia e garantisce le massime prestazioni in termini di sicurezza anti caduta. L’occhiello di ancoraggio consente una completa operatività a 360° in copertura, rendendo il dispositivo ideale per realizzare punti singoli e punti di rinvio con funzione anti pendolo. L’ancoraggio è dotato di due alette regolabili che garantiscono l’adattibilità ad ogni profilo di copertura metallica grecata.

 

CARATTERISTICHE

+ SISTEMA DI ASSORBIMENTO BREVETTATO

Gli ancoraggi “Roofgrip” integrano un sistema di assorbimento di energia brevettato in grado di diminuire sensibilmente le forze agenti sul dispositivo, limitando al minimo i carichi trasferiti al pannello metallico della copertura.

+ OCCHIELLO DI ANCORAGGIO GIREVOLE

L’occhiello girevole consente una completa operatività a 360° in copertura, rendendo il dispositivo ideale per realizzare punti singoli e punti di rinvio con funzione anti pendolo.

+  KIT DI FISSAGGIO

Il dispositivo è dotato di due ali mobili che permettono il fissaggio diretto sul manto di copertura mediante rivetti, adattandosi facilmente ad ogni tipologia di profilo grecato. Per le coperture metalliche aggraffate è disponibile un kit di morsetti specifici che consentono il fissaggio sui profili richiesti.

GALLERY

 

Scarica il catalogo in pdf

Sfruttate tutta l'esperienza che mettiamo a vostra disposizione

Iscriviti alla nostra newsletter

Newsletter
Invio